Home › Consigli di flora › Oroscopo Floreale 2016
Dopo il 2015, un anno non troppo favorevole per molti segni zodiacali, sta arrivando un anno ricco di sorprese!
Ogni segno zodiacale nel 2016 ha un fiore che lo rappresenta e lo favorisce… scopriamoli insieme!
Ariete
I nati sotto questo segno di fuoco sono persone piene d’iniziativa, creativi e spontanei. Nel corso dell’anno potrebbero nascere alcune tensioni, soprattuto di natura economica, ma la tenacia dell’Ariete risolverà ogni difficoltà. L’Ariete preferirà essere un leader e mostrare le proprie qualità; infatti, nel 2016 il fiore che più gli si addice è il narciso.
Toro
Passionale e sensuale, ma difficile d’accontentare! I nati sotto questo segno saranno molto concentrati su lavoro e sul denaro. Al di là della loro apparente durezza, finalmente nel 2016 avranno le risposte che da sempre cercano… soprattutto in amore! Il loro fiore nel 2016 è la rosa: difficile da cogliere per le numerose spine, ma apprezzata da molti per la sua preziosa bellezza.
Gemelli
Lavoro e famiglia non sempre rendono la vita semplice… all’inizio dell’anno le difficoltà sembreranno palesi, ma a settembre tutto andrà per il meglio. Infatti, i nati sotto questo segno sono famosi per il loro “duplice essere“: razionalità e sentimento, eleganza e forza. Proprio per questo, il loro fiore nel 2016 è il giglio che rappresenta freddezza e calore al tempo stesso.
Cancro
I nati sotto questo segno sono generalmente romantici e fiduciosi. Proprio per queste caratteristiche, l’anno che verrà darà al Cancro grandi risultati, ma dovrà attendere il secondo semestre per raggiungere traguardi importanti. Come per la magnolia, che cresce dove c’è pace e serentità, anche per il Cancro calma e fiducia sono le parole chiave per il 2016.
Leone
Saturno e Urano potrebbero aiutare i nati sotto questo segno a raggiungere traguardi importanti sotto tutti i punti di vista…
Leali, generosi, ma anche forti e tenaci. Il Leone vivrà un anno splendido: il suo pianeta dominante, il Sole, nel 2016 si ritrova nel girasole, un fiore regale per definizione.
Vergine
Tutti i nati sotto questo segno sono spesso razionali, precisi e sinceri… spesso anche troppo! Per il 2016 la Vergine dovrà eliminare gli inutili dubbi, avere più fiducia in se stessa ed essere più ottimista! Per la fedeltà e la lealtà classica della Vergine, il fiore che più le si addice è il giglio.
Bilancia
Dopo i primi mesi mesi, dove la Bilancia potrebbe sentirsi destabilizzata, finalmente arriverà l’armonia. Se la Bilancia riuscirà a dimenticare vecchi rancori e delusioni, sarà circondata da amore, bellezza ed armonia. Per la sua voglia innata di equilibrio, il suo fiore nel 2016 è l’iris che rappresenta amore ed eleganza.
Scorpione
Sotto lo sguardo di Giove e Plutone, il 2016 sarà un anno ricco di passione e sensualità; due caratteristiche che già appartengano allo scorpione e che spesso fanno scaturire la sua gelosia. Nel 2016 il suo fiore è il rododendro: i suoi petali colorati rappresentano appunto la passionalità.
Sagittario
Superati i dubbi dei primi mesi, nel 2016 il sagittario affronterà grandi sfide e avrà la meglio. Un’importante crescita interiore aspetta ai nati sotto questo segno, per questo il loro fiore nel 2016 è il fiore di loto.
Capricorno
Il nuovo anno è ricco di novità e trasformazioni. La determinazione è una caratteristica che appartiente al Capricorno, ma non sempre la stessa tenacia si riflette anche in amore… Tuttavia, per la sua fedeltà, il fiore che lo rappresenta meglio nel 2016 è il papavero rosso.
Acquario
I nati sotto questo segno dovranno chiudere numerose faccende in sospeso e potranno godere così di una meritata serenità. L’Acquario è sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto, infatti il suo fiore per il 2016 è il mughetto.
Pesci
I nati sotto questo segno vorrebbero non pensar a nulla… ma nel 2016 tanta forza e tenacia potrebbe far comodo! Con la loro creatività i Pesci potrebbbero superare ogni problema, anche le paure più nascoste: il loro fiore per il 2016 è, infatti, la Peonia.
Si avvicina il Natale, quale momento migliore per dedicarsi...
Con l'arrivo dell'inverno e dei primi freddi, cosa...
I frutti di bosco sono considerati dei "superfood",...
Che tu sia un principiante o un giardiniere esperto,...
Per non avere brutte sorprese al rientro dalle ferie...
Le piante grasse, anche dette piante succulente, sono...
Realizzato da T&RB//Group
Scarica l'ultimo Report Annuale della nostra
cooperativa.